Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Kick Off Meeting della Capacity Building “In Touch” – Associazione ABìCì

Kick Off Meeting della Capacity Building “In Touch”

Si è tenuto pochi giorni fa a Malta, dal 16 al 19 Aprile, il meeting di lancio del progetto “In Touch”, la nostra nuova Capacity Building finanziata dalla Commissione Europea attraverso l’Azione Chiave 2 del programma Erasmus + Gioventù.

Il progetto, che andrà avanti fino alla fine del 2024, è coordinato da Abìcì e vede all’interno del suo partenariato le organizzazioni Beyond Barriers (Albania), I.C. Lotos (Bosnia-Herzegovina), AYDM (Montenegro), Active Zone Outdoor (Cipro) e TDM2000 Malta.

“In Touch” mira a fornire strumenti innovativi per l’inclusione dei giovani diversamente abili, sia attraverso la creazione di nuove dinamiche educative per favorire la comprensione reciproca e, appunto, l’inclusione, che con lo sviluppo di una app che permetta di scoprire opportunità, servizi e attività accessibili e prive di barriere.

Durante il meeting, i partner hanno avuto l’opportunità di presentarsi e conoscersi, spiegando il proprio contributo e i loro piani per fornire la massima qualità dei risultati e visibilità al progetto, e di prendere parte alla conferenza di presentazione realizzatasi nella città di Saint Julians alla presenza di altre organizzazioni del terzo settore maltese, decisori politici locali e media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *